Libro L' in-arrestabile ascesa del cavaliere Carmine Covino
Libro L' in-arrestabile ascesa del cavaliere Carmine Covino
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' in-arrestabile ascesa del cavaliere
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,50 €
14,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Agguerrita e circostanziata requisitoria sulla gestione privatistica della politica italiana da parte dell'attuale Presidente del Consiglio, onorevole Silvio Berlusconi. L'autore indaga gli ultimi sviluppi della politica nazionale e internazionale, analizza e scompone ogni scelta politica del Cavaliere, considerando il conflitto di interessi e lo spregio per le comuni regole democratiche del diritto, l'ostacolo principale all'evolversi di una positiva crescita del Paese. Il testo, che a tratti assume il tono dell'accorata invettiva classica, tende a scuotere le coscienze, per diffondere un nuovo clima di legalità ed etica responsabile in chi gestisce la res publica e nei cittadini che la compongono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
9788875680435
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it