In cosa credi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,92 €
In Cosa Credi è un album di inediti che si svincola dalledinamiche di un disco ufficiale proprio per il suo volersi rivolgerespecialmente a quel pubblico che lo ha visto nascere nei suoiesordi di fenomeno dell'underground nazionale."Tutto può cambiare" (che vede la partecipazione di PierCortese), è il primo singolo estratto dal mixtape.Il pezzo espone in chiave moderna le tematiche fondamentali di"bivio" della nostra quotidianità alle quali siamo continuamenteesposti, dandoci un forte e chiaro segnale del drammaticomomento storico che stiamo vivendo. Gli argomenti, forti, trattatinel brano sono accompagnati da una melodia "catchy" e apertaanche ad altre influenze musicali, il tutto accompagnato da unclassico beat "alla Mondo Marcio".La componente melodica di questo brano e il cambio quasi radicaledelle tematiche affrontate dall'autore ci fanno percepireun'evoluzione e una crescita artistica riguardo ai testi e allaproduzione musicale del rapper milanese.Il mixtape è composto da 15 brani inediti che rappresentanoappieno lo spirito con cui Mondo Marcio ha costruito il suo profilo artistico negli anni. L'album infatti contiene svariatifeaturing con personaggi del hip-hop italiano underground e non solo quali Cor Veleno, Nesli, Jack The Smoker, ealtri.Le produzioni musicali sono state curate personalmente da Mondo Marcio, insieme al suo team di produzioni de LaMondo Records, la casa di produzione/etichetta fondata dal rapper.Mondo Marcio ritorna quindi con un progetto alternativo e indipendente per parlare di attualità e per metterci tutti allaprova riguardo a quello in cui crediamo! (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it