In devoto omaggio
Il volume rende omaggio ad alcuni maestri del diritto processuale civile. Non è un testo giuridico, né ha la pretesa di esserlo. Si tratta, più semplicemente, di un libro di lettura, nel quale sono ricordate le vicissitudini degli studiosi per come l’autore è riuscito a riassumerle. L’idea che anima il volume, tuttavia, è che nel pensiero e nella vita di questi giuristi vi siano non solo alti valori di civiltà, bensì insieme temi e aspirazioni ancora attuali. Il loro ricordo, così, costituisce altresì modo per meditare sui nostri problemi e la nostra vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:14 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it