In difesa della donna e della razza - copertina
In difesa della donna e della razza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In difesa della donna e della razza
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione originale - Brossura editoriale di xvi-137 pagine. Dorso con mende e incollature, qualche fioritura alle carte un poco sfrangiate agli ampi margini, ma nel complesso esemplare ben fruibile di un testo non comune -- Polemiche, discorsi, referendum contro l'egoistico, rovinoso neo-malthusianismo contro l'infamia dell'antiuomo tedesco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione originale - Brossura editoriale di xvi-137 pagine. Dorso con mende e incollature, qualche fioritura alle carte un poco sfrangiate agli ampi margini, ma nel complesso esemplare ben fruibile di un testo non comune -- Polemiche, discorsi, referendum contro l'egoistico, rovinoso neo-malthusianismo contro l'infamia dell'antiuomo tedesco..

Immagini:

In difesa della donna e della razza
In difesa della donna e della razza
In difesa della donna e della razza

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812329743
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it