And in the Endless Pause There Came the Sound of Bees (Colonna Sonora)
And in the Endless Pause There Came the Sound of Bees è nato come colonna sonora di Varmints di Marc Craste, un cortometraggio d'animazione basato sull'omonimo libro di Helen Ward. Johannsson combina elementi corali, orchestrali ed elettronici ottenendo un effetto stupefacente per completare il racconto di una creatura che lotta per sopravvivere alle conseguenze mortali di un'indifferenza sconsiderata, che purtroppo riecheggia nella distruzione in corso dell'intera regione del Golfo. Come nella maggior parte delle colonne sonore, l'album è costituito da una selezione di temi ripetuti che appaiono e scompaiono nel corso del disco; Jóhannsson riesce ad affrontare questo aspetto con una tale sottigliezza che non ci si accorge mai che un tema familiare sta entrando e uscendo da ogni traccia. Questi pezzi sono memorabili e profondamente commoventi, e in un solo ascolto si può quasi visualizzare il film stesso. Jóhannsson ha creato un'altra impareggiabile opera di straordinaria bellezza interpolando classica ed elettronica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it