In Hi-Fi
Realizzato durante i primi anni dell'era degli LP, Harry James in Hi-Fi (1955) comprende alcuni dei più grandi successi dell'orchestra Harry James, un'unità che a quel tempo aveva lavorato incessantemente con pochi cambiamenti dal 1939. Tra i musicisti strumentali le figure presenti nell'album erano il trombonista Juan Tizol (che si era fatto un nome come parte dell'orchestra di Duke Ellington) e il sassofonista Willie Smith. In alcuni brani era presente anche la cantante Helen Forrest, un'altra veterana dell'orchestra. Il programma era un mix dei successi precedentemente registrati dell’orchestra, ri-registrati qui per sfruttare le tecniche di registrazione Hi-Fidelity recentemente sviluppate. L'LP fu un best seller alla prima pubblicazione.
L'album completo su vinile vergine da 180g in edizione limitata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it