In me qualcosa di voi
Una raccolta di poesie scritte da una donna per le donne, in cui l’autrice a volte mette a nudo parti del suo vissuto e delle sue fragilità ma anche della sua forza interiore. In alcune racconta di sogni e paure comuni a tante altre donne, di amore e malinconia, tristezza e dolore, a volte concludendo con un messaggio di speranza, altre con la tristezza e la rassegnazione spesso purtroppo molto più comuni del lieto fine. Racconta di amori tossici, di violenza domestica, cercando di accendere una luce sulla solitudine e sul dolore di chi si trova a dover patire per un amore sbagliato. In altre parla semplicemente di amore puro, per un uomo e per una persona cara che non c’è più. Con la semplicità di chi racconta la verità. Un potpourri di sentimenti contrastanti; amore, odio, solitudine, rabbia, coraggio, rassegnazione... il tutto rigorosamente al femminile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:19 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it