In My Head
Settimo album per i KILL RITUAL, la band americana del batterista/cantante Seamus Gleason, già membro degli Imagika. Questo album è stato registrato nell'arco di un anno, attraverso gli Stati Uniti e l’Europa per mixare il disco con il produttore Andy Laroque (King Diamond, Death). La grande varietà di temi delle canzoni, le voci, i ritornelli melodici, i riff, gli assoli e la varietà ritmica rendono questi brani davvero accattivanti. Dalle performance di tutti i partecipanti alla produzione finale, tutto è stato realizzato con un flusso naturale e un senso di attualità. Il risultato finale è un album di THRASH METAL dalle influenze US POWER METAL che piacerà ai fan di Imagika, Iced Earth e Nevermore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it