AVREI MOLTO DA DIRE RIGUARDO OGNI CANZONE CONTENUTA IN QUESTO CD E RIGUARDO QUESTO GIOVANE STRAORDINARIO "ARTISTA". MAURO DI MAGGIO E' UN MUSICISTA CHE RISPECCHIA MEGLIO DI TUTTI IL SIGNIFICATO DI QUESTA PAROLA. IN QUESTO CD RIESCE A COMBINARE IN UN MODO TANTO NATURALE QUANTO STRAORDINARIO EMOZIONI PROFONDE CHE CREANO UN "MONDO SURREALE" CAPACE DI INSEGNARE CON UNA NOTEVOLE MATURITA' A VEDERE IL LATO PIU' BELLO DELLE COSE, AD ILLUMINARE LA REALTA' CON LA PROPRIA PERSONALITA'. UNISCE IL LATO PIU' ROMANTICO, DOLCE E POETICO A QUELLO PIU' IRONICO E SPENSIERATO, MA MAI SUPERFICIALE. E' UN CD CHE PUO' DARE DAVVERO TANTO A CHI SA ASCOLTARLO COME MERITA, PERCHE' NON E' MUSICA "COSTRUITA" E FINTA, NON E' UN PRODOTTO "CONFEZIONATO" PER SEGUIRE UNA MODA DEL MOMENTO E DESTINATO AD ESSERE DIMENTICATO. AL CONTRARIO E' SEMPLICEMENTE MUSICA VERA E DIRETTA, DI UNA DISARMANTE UNICITA', SCRITTA CON AMORE PER DARE AMORE, SONO NOTE E PAROLE CHE NASCONO DAL CUORE SENZA CONDIZIONAMENTI E QUESTO SI SENTE IN OGNI SINGOLA TRACCIA. L'ORIGINALITA' E LA SEMPLICITA' MAI SCONTATA E MAI BANALE DI MAURO NE FANNO UN VERO ARTISTA, DEGNO DI QUESTO NOME. UN CANTAUTORE AL QUALE BASTA LA PROPRIA VOCE E UNA CHITARRA PER EMOZIONARE, PER ESPRIMERE SE STESSO MOSTRANDO LA PROPRIA ANIMA E DANDO VITA A CANZONI CHE NON SI LASCIANO DIMENTICARE. VI CONSIGLIO DI TUTTO CUORE DI COMPRARE ED ASCOLTARE "IN OGNI FORMA"...PROBABILMENTE LE MIE PAROLE NON SONO ALL'ALTEZZA E NON BASTANO PER DESCRIVERE CIO' CHE QUESTA MUSICA PUO' DARE. LE NOTE HANNO UN LINGUAGGIO UNICO CHE PARLA DA SE' E MAURO DI MAGGIO RENDE MAGICO QUESTO LINGUAGGIO COME NESSUN ALTRO SA FARE. NE RIMARRETE AFFASCINATI ED ENTUSIASTI, CAPIRETE IL TALENTO DI UN RAGAZZO CHE HA UN DONO STRAORDINARIO...BASTA ASCOLTARE LA CANZONE CHE DA' IL TITOLO ALL'ALBUM, E LO CAPIRETE DA VOI. (Voto: 10 e lode!!! Se non è consentito di più... ;-)) IRE
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
IRENE CAVAZZONI 14 aprile 2005
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it