Un greatest hits è fin troppo facile da produrre con un artista come Robbie Williams, che produce canzoni da classifica a raffica... Organizzato come un viaggio all'indietro del tempo (si parte dai due brani recentissimi scritti con Gary Barlow per arrivare al primo singolo da solista e ai tempi coi Take That), il doppio CD ci accompagna nei ricordi di due decenni... e un po' ci fa sentire la stanchezza degli ultimi album. Una compilation che punta sul sicuro (fin troppo: dell'ultimo album avrei preferito sentire Blasphemy al posto di Morning Sun) e che farà la gioia dei fan , ma solo di quelli che già non hanno gli album completi!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GUIDO CASALIS 28 dicembre 2010
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it