In Paris
Produrre un disco può essere un'avventura, ma farlo con giovani ragazze del Benin nordoccidentale è un'impresa ardua. Sebbene non sia esattamente un'etichetta di musica mondiale, Born Bad ha raccolto la sfida e ha pubblicato il primo album della Star Féminine Band alla fine del 2020. Un mucchio di acclamazioni e lodi e tutto il resto, poi boom: il tour che avrebbe dovuto concretizzare, dal vivo, tutte le speranze della band e del suo entourage è stato cancellato a causa del Covid. Ma la pandemia non ha avuto la meglio su di loro: con il desiderio di calcare i palchi europei ancora vivo, il combo è riapparso nella line-up del festival Transmusicales appena un anno dopo - un punto culminante del loro primo tour, a prescindere da tutti gli ostacoli e gli intoppi. Questo ne è l'entusiasmante risultato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it