In Paris (with Bonus Tracks)
Ispirato da un viaggio a Parigi alla fine del 1957, Erroll Garner è entrato in studio nella primavera del 1958 per registrare le sue impressioni della città. Da quelle sessioni è nato l’album “Garner in Paris” (Philips B 07375 L). Garner è qui alla guida del suo trio con il contrabbassista Eddie Calhoun e il batterista Kelly Martin. Il repertorio consiste di classici francesi, come “La Vie en Rose” di Édith Piaf, e brani che hanno come tema la città francese (come “The Last Time I Saw Paris” di Jerome Kern). Cinque brani della stessa sessione, ma non inclusi sull’LP originale, sono stati aggiunti come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it