In Place Of Real Insight (Vinyl Indigo)
Ristampa in vinile colorato, quantità ultra-limitate.
A più di dieci anni dalla loro ultima uscita, i progenitori dello stoner/desert rock europeo Dozer si sono risvegliati con una certa forza. Drifting in the Endless Void è un disco infuocato, che spacca gli amplificatori, una massa gravitazionale piena di groove spaziali, sludge massiccio e psichedelia dagli occhi rossi. L'esplosivo ritorno dei Dozer al panorama musicale che hanno contribuito a plasmare è un'esperienza davvero imperdibile!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it