In silenzio quasi per caso
Dalle rivalità tra artisti agli amori segreti dei nobili: secoli di aneddoti, dicerie e chiacchiere nel capoluogo toscano.
«Batticuore e leggerezza sono la cifra di Nicole Snow.» - Corriere della Sera
Svegliarsi sposata con un perfetto sconosciuto è stato davvero traumatico per Valerie. Possibile che la sua memoria abbia completamente cancellato il momento del fatidico sì? Il fatto che Flint, il marito di cui non ricorda nulla, sia bello in modo illegale non è un'attenuante valida. I dubbi restano. Valerie è più che certa che Flint le stia nascondendo qualcosa. Eppure, accanto a lui, si sente protetta, al sicuro. Seguire l'istinto e fidarsi di Flint potrebbe essere l'errore più stupido che abbia mai commesso. Ma più passano i giorni e più quel bizzarro matrimonio comincia a sembrarle la cosa più giusta che le sia mai capitata.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it