In Slaughter Natives
Senza dubbio uno degli eventi più attesi nella musica industrial. Per la prima volta in assoluto su vinile! Infinite Fog presenta la prima parte di una serie di riedizioni dedicata al leggendario progetto In Slaughter Natives! In quasi quarant'anni di attività, con sei album completi e innumerevoli esibizioni live indimenticabili in tutto il mondo, In Slaughter Natives è diventato fonte di ispirazione per innumerevoli musicisti. Il progetto trascende i confini delle scene industrial e ambient, risuonando con i fan dell'extreme metal - chiara prova che la vera oscurità non conosce limiti di genere. L'album di debutto omonimo, che ha ridefinito i generi, è stato originariamente pubblicato nel 1988 solo su CASSETTA, in una tiratura minuscola dall'allora giovane etichetta Cold Meat Industry e andato immediatamente esaurito. Ristampato dalla Staalplaat nel 1991 su CD e dalla Cold Meat Industry nel 2004, questo album è stato uno dei primi nella storia della CMI, affermando il suo sound unico insieme a progetti come Brighter Death Now, Raison d'Être, MZ.412, Ordo Equilibrio, Aghast e Deutsch Nepal. ...Cattedrali gotiche, madrigali nordici, oratori rituali tibetani e le più oscure orchestrazioni dark-industrial: elementi apparentemente incompatibili fusi in un sound unico che evoca paragoni con Richard Wagner e Carl Orff, i primi Swans e Laibach, Dead Can Dance e SPK, Skinny Puppy e Delerium, persino Deathspell Omega ed Elend. Oggi, questo caposaldo della musica industrial riceve la sua prima pubblicazione in vinile, rimasterizzata personalmente da Jouni Havukainen utilizzando i nastri originali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it