Tutto va a gonfie vele finché non incontra Susan Faine, che ha dieci anni più di lui ed è divorziata da poco. In una decina di giorni Skip ha già sposato Susan. Lei è coproprietaria di un agonizzante negozio di macchine da scrivere a Boisc, Idaho, e Skip dovrà occuparsene. Ed ecco comparire sulla scena Milton Lumky, enigmatico rappresentente di carta pieno di presentimenti. Susan l'ha già conosciuto in passato, era la sua maestra a Montario, e improvvisamente la sua vita oscilla tra forzature e instabilità, entrando in una cappa oscura.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it