In tutte una parte di me - Silvia Lazzari - copertina
In tutte una parte di me - Silvia Lazzari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In tutte una parte di me
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,40 €
15,40 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Perchè "In tutte una parte di me"? Le pagine di questo libro racchiudono pensieri che descrivono stati d'animo nascosti, molto intimi, talvolta inespressi. Tratti sia dall'esperienza personale dell'autrice, che da racconti di amiche o di donne incontrate per caso nel corso della vita. Amori belli, amori tossici, amori disperati. Una panoramica vista con gli occhi delle donne che hanno vissuto relazioni ricche di passione, momenti indimenticabili, e ricordi incancellabili, oppure cadute in trappole tese da loro stesse, o dall'abilità di uomini aridi senza scrupoli, per finire in veri e propri legami patologici, che hanno causato alle vittime stati di profonda prostrazione e angoscia. Esperienze d'amore, che si susseguono e lasciano segni indelebili. L'autrice ha lasciato questi pensieri senza titolo, perché ognuno si immedesimi e possa dare un proprio nome e libero sfogo ai sentimenti, che emergono durante la lettura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

138 p., Brossura
9791222783932
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it