In vacanza con il greco
Quando Theo Karalis viene ingiustamente messo in prigione, troncare la relazione con Isla Jacobs è necessario per la sicurezza della ragazza. Una volta scagionato, Theo scopre che lei aspetta il suo bambino e decide che niente gli impedirà di dare a suo figlio tutto ciò che il padre ha invece negato a lui. Sebbene titubante, Isla accetta la vacanza in Grecia che Theo le propone: aveva deciso di provare a vivere senza di lui, ma fingere che l’attrazione fra loro non esista più è impossibile!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows