In viaggio (Abroad)
Una storiella dolce di giovani bambini che vanno in vacanza in Francia con il loro papà rimasto vedovo e la loro Tata. Affascinante e rivisitato libro per bambini pubblicato per la prima volta nel 1882. Durante il viaggio l'allegra famigliola incappa anche con personaggi curiosi e intriganti, come l'uomo focaccina, i bimbi roteanti dell'omnibus, l'Orange Girl e molti altri ... Scritto in versi da vari autori e opportunamente tradotto per la prima volta in italiano da Anna Cristini, "In Viaggio (Abroad)" rappresenta un vero tuffo nel "sano" passato fatto di luoghi, di odori, di sapori e di suoni dell' era vittoriana. Con le illustrazioni di due grandi artisti vittoriani come Thomas Crane e Ellen Houghton, "In viaggio" può essere un regalo per tutti i coraggiosi viaggiatori di fiabe sia grandi che piccini...
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it