Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La incantatrice
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -8 (15 x 21,5 cm.), legatura editoriale simil-pelle marrone, sopracopertina illustrata a colori, pp. 334. In buone condizioni. Traduzione di Roberta Rambelli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889119470

Conosci l'autore

Foto di Han Suyin

Han Suyin

1917, Xinyang

Han Suyin, pseudonimo di Rosalie Matilda Kuanghu Chow, anche nota col nome inglese Elizabeth Comber è stata una scrittrice cinese.Studentessa di medicina tra Bruxelles Londra e Pechino, pubblicò nel 1942 Destinazione Chungking, ma raggiunse la fama con L'amore è una cosa meravigliosa, che ottenne il premio Bancarella ed ebbe una fortunata trasposizione cinematografica. Autrice di altri romanzi come La montagna è giovane, negli anni sessanta si dedicò alla stesura di testi autobiografici.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail