Incense
Dietro l'esotico pseudonimo Midori si nasconde l'apprezzato interprete e compositore di musiche per benessere e rilassamento Medwyn Goodall, tornato sulle scene musicali per presentare il suo ultimo album: "Incense". Con un flusso musicale ininterrotto della durata di un'ora, la nuova creazione dell'artista inglese è un accompagnamento ideale per pratiche terapeutiche come massaggio, yoga, reiki, tai chi, meditazione e anche per trattamenti benessere. Le melodie di Midori sono arricchite da suggestioni sonore provenienti dall'India, come il delicato ritmo della tabla, a cui si aggiungono le note di strumenti occidentali come flauti e vari strumenti a corda che rendono l'atmosfera generale ancora più raffinata. Album dalle melodie serene e creative che trasmettono a chi ascolta una profonda pace interiore, "Incense" è la scelta perfetta per accompagnare pratiche terapeutiche, ma anche per creare un ambiente domestico più piacevole e rilassante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it