Inchiostri di carattere. Ritratti grafologici di personalità famose
La grafologa Barbara Taglioni, specializzata in perizia grafologica giudiziaria, in questo suo libro edito da Apostrofoeditore, ci presenta lo studio del tratto di 23 personaggi famosi di varie epoche, di estrazione sociale e di ambito lavorativo. Vengono analizzati, tra gli altri, i tratti grafici della regina Margherita di Savoia, di Claudia Cardinale e poi di Vincenzo Nibali, il ciclista vincitore del Tour de France 2014, dei popolari attori Nino Frassica e Luca Zingaretti, del poeta Salvatore Quasimodo, del giudice Giovanni Falcone, della cantante Carmen Consoli fino al drammaturgo francese Alexandre Dumas padre. Un percorso interessante e nello stesso tempo intrigante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:23 aprile 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it