È un incontro. Questo libro, così riccamente illustrato, è un incontro che parla a te, che ti muove, ti commuove, non ti lascia come prima, ti invita prepotentemente a prendere posizione sulla tua umanità. "Nella prima parte il racconto di Rachele l'armena è molto simile a tanti fatti realmente accaduti, perciò vero. È una parabola che racchiude una verità tragica e nello stesso tempo è carica di valori umani e cristiani" (Padre Elia). Nella seconda parte l'Autore presenta con uno stile molto incisivo una serie di grandi testimoni del nostro tempo. Egli va subito al cuore della vicenda di ogni personaggio coinvolgendo intellettualmente e anche emotivamente il lettore che, sollecitato a riscoprire le esigenze profonde della sua umanità, non può sottrarsi al paragone personale col testimone stesso.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it