Venditore:
Informazioni:
Collana ''Biblioteca di Arte'' - Brossura originale con bandelle, 161 pagine profusamente illustrate perlopiù a colori. Copia in condizioni di nuovo -- L'arazzo rappresentante l'Incontro di Fromont e Gerart non è solo, per il tema trattato, per le particolarità iconografiche, per lo stile e per l'esecuzione, una delle opere più singolari dei Musei Civici di Padova, ma è certamente una delle più note e apprezzate realizzazioni di questo genere dell'ultimo Trecento. Il volume ricostruisce e documenta il complesso intervento di restauro dell'arazzo, realizzato in collaborazione con l'Opificio delle Pietre Dure di Firenze, illustrando in maniera compiuta il valore storico e artistico del capolavoro padovano..
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it