L' incredibile storia di Winter il delfino 2 di Charles Martin Smith - DVD
L' incredibile storia di Winter il delfino 2 di Charles Martin Smith - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
L' incredibile storia di Winter il delfino 2
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
6,99 €
6,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sono passati diversi anni da quando il giovane Sawyer Nelson e l'attenta squadra dell'ospedale Clearwater Marine capeggiata dal dottor Clay Haskett, hanno salvato il delfino Winter. Con l'aiuto del dottor Cameron McCarthy, che realizzò una singolare protesi della coda per il delfino ferito, gli salvarono la vita. La battaglia però non è ancora finita. La mamma adottiva di Winter, l'anziana Panama, muore, lasciando Winter sola e incapace di interagire con chiunque, perfino col migliore amico Sawyer. Inoltre, la perdita di Panama rischia di avere ulteriori ripercussioni su Winter, in quanto per la regolamentazione dei diritti animali negli Stati Uniti, Winter non può vivere da sola, poiché i delfini sono animali sociali e per legge richiedono la compagnia di altri delfini. Il tempo scorre e potrebbe non essere sufficiente per evitare il trasferimento di Winter in un altro acquario.

Dettagli

2014
DVD
5051891129160

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2022
  • Terminal Video
  • 107 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Francese; Inglese per non udenti; Italiano per non udenti; Olandese
  • 1,78:1
  • speciale: Dolphin Tale 2: True Story

Conosci l'autore

Foto di Ashley Judd

Ashley Judd

1968, Granada Hills, California

Nome d'arte di A. Tyler Ciminella, attrice statunitense. Attrice eclettica, dalla fisionomia affascinante e volitiva, esordisce nel 1991 ricoprendo un piccolo ruolo in Poliziotto in blue jeans di B. Evans, ma già nel 1993 è protagonista di Ruby in paradiso di V. Nuñez. Dotata di una bellezza solare ma con qualche piega misteriosa, dopo Heat ­- La sfida (1995) di M. Mann, interpreta una scatenata fuorilegge in Crocevia per l'inferno (1996) di J. McNaughton. La grande popolarità arriva però solo nel 1997 con Il collezionista di G. Fleder, cui seguono The Eye - Lo sguardo di S. Elliot e Colpevole d'innocenza di B. Beresford, ambedue del 1999, Qualcuno come te (2001) di S. Goldwyn e De-Lovely - Così facile da amare (2004) di I.?Winkler.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore