Prima si leggere il libro, pensavo che la verdura fosse importanre nell'alimentazione di una persona,ma non cosi determinante.Io poi essendo uno che non mangia mai ne frutta ne verdura,più per pigrizia e abitudine che altro,mi son dovuto ricredere anche su alcune basi di credenze popolari.Avendo scoperto le virtù e il beneficio che se ne trae hò cominciato a includere nella mia alimentazione succhi di verdura e di frutta fresca ed eliminando cose che prima mangiavo.Consiglio a tutti di leggere questo libro e cambiare stile di vita e alimentazione,i benefici non tarderanno ad arrivare.Pensare sempre positivo.
Le incredibili virtù dei succhi verdi. Ridurre il rischio di ammalarsi aumentando vitalità e salute
I frullati a base di ortaggi a foglia verde e frutta sono la soluzione ideale per consumare il fabbisogno giornaliero di minerali, proteine, vitamine, fibre, clorofilla e sostanze nutritive essenziali. La naturale dolcezza della frutta rende gradevole il sapore della verdura e fa sì che anche i bambini ne siano entusiasti. Le ricette originali, rapide da seguire e facili da portare anche al lavoro, ti permettono di coniugare alimentazione sana e ritmi di vita, e ti insegnano a preparare dei veri e propri concentrati vitali di micronutrienti essenziali che abbassano il rischio di ammalarsi, aumentano le difese immunitarie, stimolano la vitalità e rafforzano la salute.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it