Le Indagini Di Melchiorre Lo Speziale I. Il Fantasma Della Torre (DVD)
IN UNA TALLIN MEDIEVALE UN FARMACISTA E’ IL MIGLIORE DETECTIVE PER RISOLVERE I DELITTI.
Una serie di strane morti scuote l'antica Tallinn. Un guardiano notturno afferma di aver visto il fantasma di Dorotea, la figlia di un ricco mercante annegata in un pozzo diversi anni fa. Il giorno successivo l’uomo viene trovato morto, misteriosamente caduto da un'alta torre apparentemente senza motivo. Poco dopo, vicino al pozzo, non lontano dalla bottega di Melchiorre, viene scoperto il cadavere di una ragazza. Mentre questi eventi gettano nel panico la città e danno fondo ad antiche superstizioni, il farmacista ha il compito di risolvere questo nuovo enigma. La sua indagine lo porterà nel ventre della città per svelare i fili del passato e porre fine a questa serie di misteriosi omicidi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Estonia
-
Produzione:Blue Swan, 2025
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it