Uno dei più ammirati e virtuosi interpreti indiani, Baluji Shrivastav è un maestro del sitar e della musica classica indostana, artista che ammalia il pubblico grazie ad una straordinaria padronanza dei complessi ritmi della sua terra. Colpito da cecità quando era solo un bambino, Shrivastav non ha mai permesso a questo brutto evento di condizionare il suo talento: al contrario la cecità lo ha aiutato a sviluppare una profonda sensibilità che si riflette nelle sue toccanti interpretazioni. “Indian Classical Interactions” è uno splendido album in cui il maestro propone tutte sue composizioni originali in cui ha unito la sua passione per la melodia ed il ritmo della musica classica indiana ed un’intuizione poetica e filosofica che fanno di lui un artista a tutto tondo. “Indian Classical Interactions” è un disco ricco di suggestioni musicali in cui la tradizione classica indiana abbraccia il presente.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it