Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Indian Penal Code
Disponibilità in 2 settimane
24,50 €
24,50 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
290 gr.
9781015655720

Conosci l'autore

Foto di Hoffmann

Hoffmann

(Königsberg 1776 - Berlino 1822) scrittore e musicista tedesco. Rimasto orfano assai presto, fu avviato dallo zio alla carriera giudiziaria. Studiò diritto, ma si sentiva attratto dalla letteratura, dalla musica, dalla pittura. La carriera di magistrato lo portò a Glogau, in Slesia, a Berlino e più tardi a Varsavia. Fu, per H., un periodo di attività febbrile: si divideva fra gli impegni d’ufficio, l’organizzazione di un’orchestra e la composizione di opere e sinfonie, ma non per questo rinunciava a grandi bevute nelle osterie. Perso il posto in seguito all’occupazione di Varsavia da parte dei francesi, si trasferì a Berlino (1807) e poi a Bamberg (1808-13), occupandosi di critica musicale e di regia teatrale. A Bamberg ebbe anche un posto di direttore d’orchestra. Appartiene a questo periodo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail