Libro L’Indiziato Michael Robotham
Libro L’Indiziato Michael Robotham
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L’Indiziato
Disponibilità in 3 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Coperta cartonata rigida con sovracoperta illustrata, formato cm. 22,5 x 14,5 e pagine 466. Joe òLoughlin è uno psicologo londinese quarantenne, con una brillante carriera, una bella moglie e una figlia che lo adora. Un quadro armonioso e senza incrinature, fino al giorno in cui una notizia sconvolgente minaccia di far crollare tutto come un enorme castello di carte: a Joe viene diagnosticato il morbo di Parkinson allo stadio iniziale. Scosso da questa terribile scoperta e tormentato dal difficile caso di Bobby Moran, un giovane paziente violento, instabile e perseguitato da incubi angosciosi, il protagonista subisce un vero e proprio tracollo, quando, di lì a poco, si trova coinvolto nel ritrovamento del cadavere di una donna, una sua vecchia conoscenza, il cui corpo è stato orrendamente sfigurato con un’arma da taglio. Catturato in una spirale impressionante di verità inconfessabili e di menzogne, di paure e sospetti, Joe dovrà presto difendersi da accuse sconcertanti e, come nel peggiore degli incubi kafkiani, si troverà a scontrarsi, impotente, con una realtà incomprensibile che affonda le radici in un passato oscuro. Ottime condizioni. V185

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

michael robotham - rilegato con sovracoperta

Dettagli

466 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560663219488

Conosci l'autore

Foto di Michael Robotham

Michael Robotham

1960, Casino

Michael Robotham è uno scrittore australiano, ex giornalista e ghostwriter,  autore di thriller di grandissimo successo. Pluripremiato e campione di vendite, i suoi libri sono tradotti in molte lingue. Brava ragazza, cattiva ragazza (edito in Italia da Fazi nel 2022), primo capitolo di una nuova serie, ha vinto il Gold Dagger Award della Crime Writers’ Association ed è stato finalista all’Edgar Award.Precedentemente erano già stati tradotti e pubblicati altri suoi romanzi, tra cui: L'indiziato (Rizzoli 2004); Perduta (Rizzoli 2005); Il manipolatore (Fanucci 2010); Ogni goccia di sangue (Time Crime 2012).Fonte immagine: Fazi editore

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it