“Indossai” è il secondo album di Alessandro Grazian e segue l’album d’esordio “Caduto”(2005). Alessandro Grazian si pone artisticamente nel solco della canzone d'autorefrancese e italiana cercando però di uscire dai tradizionali argini dello stereotipo delcantautore. Le sue influenze musicali sono molteplici e spaziano dalla scena cantautoraledegli anni ’60 (Jacques Brel, Sergio Endrigo, Serge Gainsbourg, Luigi Tenco) passandoper i grandi compositori per il cinema (Nino Rota, Fiorenzo Carpi, Riz Ortolani, Morricone)fino ai CCCP. La sua tensione ad ascoltare e coltivare il gusto per la musica di ieri non èmero sguardo al passato ma una personale forma di contemporaneità. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Informazioni:
Artista: Alessandro GrazianTitolo: IndossaiEtichetta: TrovarobatoFormato: CD, AlbumNote: perfect conditions, in protective sleeveCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it