Industrie Jazzcore
Prima volta su vinile per “Industrie Jazzcore”, l'incredibile esordio dei bolognesi Splatterpink, uscito originariamente nel 1995. Uno dei più importanti manifesti della scena underground italiana, che mescola noise, punk, hardcore, jazz, free improv e un incredibile umorismo. Gli Splatterpink sono una band italiana d'avanguardia fondata nel 1990 dal cantante e bassista Diego D'Agata, noto anche per aver fatto parte del duo Jazzcore Testadeporcu. La sua musica estremamente originale e complessa, dai testi surreali e cinici, ha anticipato la maggior parte dei suoi contemporanei italiani e la sua qualità è stata notata all'estero, in particolare da John Peel, che li ha spesso trasmessi durante i suoi spettacoli per la BBC.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it