Inesatto essere. Fluire del sommario conscio di una poetessa da strapazzo - Silvia Magliulo - copertina
Inesatto essere. Fluire del sommario conscio di una poetessa da strapazzo - Silvia Magliulo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Inesatto essere. Fluire del sommario conscio di una poetessa da strapazzo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
14,30 €
14,30 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nasco e cresco a Mirafiori Sud quartiere popolare, operaio. Non sempre pronto a capire animi sensibili. Non c'è tempo per lo spirito, intorno è tutto molto crudo e violento. Intorno ai sedici anni stravolgo la mia realtà e inizio ad avvicinarmi agli ambienti di libertà e cultura. Conosco il mio primo e unico amore, a cui dedico quest’opera. Lui mi insegna cos'è l'amore ma la mia insicurezza, la mia rabbia, distruggerà tutto lasciando solo il ricordo dell'idillio eporediese. Istrutta dalla fine di questo amore prendo un Fiat fiorino, ci metto un divano dentro e parto col mio cane alla ricerca di fortuna in Francia. Lì conosco e costruisco la mia famiglia itinerante. Condividiamo sogni e valori. L'obiettivo è stare fuori dal Matrix, essere liberi davvero. La poesia è, dalla prima che ho scritto a sedici anni, il collante fra gioia e dolore. La mia bombola d’ossigeno in un mondo così inquinato e ti inquina. Inesatto essere è quindi il grido di Silvia, che ora viene condiviso e messo a disposizione dei lettori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

15 maggio 2025
76 p., Brossura
9791281949904
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it