“The Inevitable End” è l’ultimo e il più personale tra gli album dei Röyksopp, uscito nel 2014 e pubblicato a soli 6 mesi di distanza da “Do it Again”, mini album e tour omonimo acclamatissimi dalla critica. “Con questo disco ci siamo spostati in un ambito dai temi più “dark” con particolare accento sui testi. Questo approccio diretto è insieme personale, sincero ed esaustivo” afferma Svein Berge, “Con questo lavoro è palese il nostro intento di fare un album tradizionale, ma questo sarà anche il nostro ultimo lavoro riconoscibile come tale” aggiunge Torbjørn Brundtland.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it