L'infedele - Matilde Serao - ebook
L'infedele - Matilde Serao - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'infedele
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il fascino irresistibile di un amore proibito che sfida le convenzioni sociali! "L'infedele" di Matilde Serao è un viaggio emozionante nel cuore di una Napoli vibrante e contraddittoria, dove le passioni più profonde si scontrano con le rigide norme della società. In questo romanzo avvincente, Serao ci guida attraverso le vicende di una donna che osa sfidare le aspettative, esplorando i confini dell'amore e della fedeltà. I temi unici dell'opera, come l'emancipazione femminile e la lotta interiore tra desiderio e dovere, sono trattati con una profondità e sensibilità che solo una scrittrice del calibro di Serao può offrire. Con uno stile narrativo elegante e coinvolgente, Matilde Serao dipinge un affresco vivido della società napoletana di fine Ottocento, guadagnandosi il riconoscimento come una delle voci più potenti della letteratura italiana. Il suo talento nel delineare personaggi complessi e situazioni emotivamente cariche rende "L'infedele" un'opera imperdibile per chi ama le storie intense e appassionate. Destinato a un pubblico di lettori che apprezza la letteratura classica e le narrazioni ricche di introspezione psicologica, questo libro è un invito a riflettere sulle scelte che definiscono la nostra vita e il nostro cuore. Non perdere l'occasione di immergerti in un capolavoro che continua a ispirare e affascinare generazioni di lettori. Acquista "L'infedele" e lasciati trasportare dalla magia di una storia senza tempo!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528019542

Conosci l'autore

Foto di Matilde Serao

Matilde Serao

1850, Patrasso

Matilde Serao fu una figura di spicco nel giornalismo e nella scena letteraria italiane a cavallo tra Otto e Novecento. Fondatrice e direttrice di diversi quotidiani (tra cui «II Mattino» e «II Giorno»), trovò comunque il tempo per pubblicare decine di romanzi e centinaia di racconti, i più celebri dei quali riuniti ne Il ventre di Napoli.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows