Inferno
Questo libro vuole essere un percorso di condivisione e crescita in cui il lettore possa ritrovarsi. L'autore passa attraverso varie fasi di coscienza, da una situazione di isolamento e condizionamento esterno (un brutto incidente, un divorzio, la perdita del lavoro e delle amicizie), che mette in moto un effetto domino distruttivo, alla conquista di nuove consapevolezze e percorsi di vita per la ricerca del se stesso più autentico e vero. In un anno difficile per molti a causa della pandemia, dell'emergenza sanitaria e della paura, l'autore trova la forza e il coraggio di liberarsi dagli schemi e si prende l'impegno di aiutare a risvegliare chi, come lui in passato, ancora "respira senza vivere".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it