vero tutto quello che dice..non mangiate troppi gelati industriali ..sono pieni di tri-gliceridi--e tutti o quasi pensano ai grassi,ma i trigliceridi,parola dal greco:tri-glicos= 3 carboidrati/zuccheri semplici,quando l'insulina non riesce a metabolizzarli perche' sono troppi ecco che i carboidrati diventano grassi proprio quelli che danno luogo all'LDL,il colesterolo ossisato chev poi nel tempo si ferma nelle coronarie a rischio altissimo di ictus e infarto..poi ci sono altri killer che mangiamo ma dovete leggerlo altrimenti devo scrivere troppo...compratelo e rosicate se vi fate "na cofana de pasta" come dicono i romani..non si deve solo evitare il grasso animale il burro ecc..ma anche una buona dieta mediterranea ha i suoi limiti in quantita'...CAPITO???????
Infiammazioni. I killer nascosti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,96 €
Molti disturbi e patologie anche gravi sono accomunati dal fatto di avere all'origine un'infiammazione. Gli stati infiammatori trascurati e trascinati nel tempo sono molto nocivi per l'organismo perché provocano una degenerazione cellulare. Tra l'altro lo stile di vita odierno - alimentazione errata o carente, mancanza di esercizio fisico, stress psicofisico e assunzione di sostanze tossiche e inquinanti (radicali liberi) - favorisce lo sviluppo di queste patologie. Ma curare le infiammazioni oggi è possibile grazie a numerosi rimedi naturali di comprovata efficacia. Sostanze e alimenti d'uso comune e facili da procurarsi, come il resveratrolo, la vitamina E, le alghe, la rosa canina, gli oligoelementi, gli omega-3, gli enzimi e alcune piante medicinali contribuiscono in maniera determinante sia a mantenere la salute che, se necessario, a riconquistarla. In quest'opera l'autrice presenta soluzioni per curare e prevenire in modo naturale un ampio spettro di patologie come malattie cardiovascolari, ictus, cancro, diabete, artrosi, disturbi allo stomaco, reflusso gastroesofageo, obesità, ipercolesterolemia e gengiviti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it