Infine chiedete aiuto. Storie di abbrutimento stipendiato
Nel microcosmo di un ufficio spedizioni s'incrociano le storie d'impiegati e magazzinieri. Illusione e disincanto, stupidità e cattiveria, ozio e arrivismo si aggrovigliano nelle viscere d'un corpo malato. Un capo-ufficio incapace di comunicare. Una venditrice disposta a tutto per mantenere il suo stile di vita. Un magazziniere che tratta i collaboratori come bestie. La guerra aperta tra due venditori sulla strada. Storie che s'intrecciano sul filo del grottesco, fino a dipingere un affresco sulle speranze e l'abbrutimento d'una generazione schiava del marcatempo.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it