Infiniti interismi
L’amore per una squadra è un sentimento splendido e illogico. Cambiano i giocatori, cambiano gli allenatori, cambiano i presidenti. Restano due colori, ricordi intensi, serate sospese davanti a un televisore, lunghi pomeriggi allo stadio, ritorni a casa euforici o silenziosi, disturbi psicosomatici, gioie fulminanti, momenti meravigliosi come la conquista del Triplete del 2010. Da tutto ciò sono nati i quattro, popolarissimi volumi di Interismi, poi raccolti nel Manuale del perfetto interista. Ma Beppe non ha mai smesso di pensare, guardare, soffrire e gioire per l’Inter, perché non ha mai smesso di amarla. Il Manuale conosce oggi una versione aggiornata, con un nuovo titolo e una nuova parte iniziale che guarda al futuro della squadra, allenata da Antonio Conte. Una sfida formidabile, una nuova pagina nella storia nerazzurra. Dice Bsev: “Visto che gli altri non riescono a vincere la Champions, vorrà dire che ci riproviamo noi!”
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it