Bello. Ben raccontata l'evoluzione del rapporto tra i due protagonisti. Il crescendo dei sentimenti tra di loro è ciò che ti tiene incollato alle pagine.
L' infinito tra me e te. The Wall of Winnipeg and me
Il fenomeno romantico di TikTok Vanessa Mazur sa che sta facendo la cosa giusta. Non ha alcuna intenzione di sentirsi in colpa per aver mollato il lavoro di assistente tuttofare di Aiden Graves: è sempre stato un impiego temporaneo. Lei ha altri piani per il futuro, ha delle ambizioni, e di certo non comprendono il ruolo di fatina personale di una star del football. E allora perché quando Aiden si presenta alla sua porta, pregandola di ripensarci, Vanessa esita? Per due anni, l’uomo che la stampa chiama “il Muro di Winnipeg” è stato il suo incubo: neanche un buongiorno al mattino, o un sorriso il giorno del suo compleanno. Era talmente concentrato sullo sport che sembrava non accorgersi nemmeno di chi o cosa lo circondasse. Cos’è cambiato, allora? Quello che Aiden chiede, per Vanessa è semplicemente incomprensibile. Dopo il modo in cui è stata trattata, lei desidera solo dedicarsi alla sua vera passione, il design, e lasciarsi alle spalle l’indifferenza. La perseveranza di Aiden sarà in grado di farle cambiare idea? In questo genere di partite, segnare un punto richiede pazienza, gioco di squadra e una buona dose di determinazione. **Oltre 200 milioni di visualizzazioni su TikTok Autrice bestseller di USA Today e New York Times #booktok made me buy it! Finalista al Goodreads Choice Award** «Si percepisce l’esitazione dei personaggi nell’accettare il loro amore, ma la chimica che c’è tra loro crea un risultato eccezionale.» «Una storia romantica che cuoce a fuoco lento, deliziosa e piena di tensione grazie ai silenzi di Aiden e alla timidezza di Vanessa.» «Che libro, wow! Questo romanzo contiene tutto ciò che ho sempre desiderato da una storia d’amore, e molto altro ancora. Fatelo vostro!» Mariana Zapata Ha cominciato a creare storie d’amore praticamente il giorno stesso in cui ha imparato a scrivere. Da bambina rubava i libri dalla libreria di sua zia, ancora prima di capirne il senso. È nata in Texas ma vive in Colorado con suo marito e due alani giganteschi, Dorian e Kaiser. La Newton Compton ha pubblicato Questa nostra stupida storia d’amore, Luna e le bugie, Ogni strada porta da te, Non so perché ti amo. From Lukov With Love e L’infinito tra me e te. The Wall of Winnipeg and me.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gracef 20 ottobre 2023slow burn ma vale l'attesa
-
wellsy 02 marzo 2022innamorata
leggetelo, Mariana Zapata non delude MAI
-
Kiriri 01 febbraio 2022
Avevo rimandato la lettura di questa storia perché spaventata dalle numerose recensioni in cui si diceva che tutto accadesse troppo lentamente. L’ho quindi iniziata quasi titubante e senza grandi aspettative, ma praticamente da subito ho capito che invece non avevo niente da temere. È troppo lungo, troppo lento? Forse. Poteva riassumere qua e là? Può darsi. Ma per la maggior parte del tempo ho pensato: FINALMENTE un libro in cui i protagonisti non si guardano e innamorano in un istante, non potendo fare a meno l’uno dell’altro da subito (storia che può comunque piacermi, ma che mi fa anche domandare: ma in che modo si sono innamorati che non si conoscono per niente?!?).
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows