Infinity Pool
Duro,oscuro e con sonorità molto più sintetiche del predecessore, l'album cerca di esprimere lasensazione di assurdità provata dalla band nel vedere l'uomo moderno intento amanipolare la natura, ciò che normalmente avviene tutti i giorni nelle nostre città. Il suonoè vicino alle sonorità dei primi anni ’90 e anche se non è un album da rave alcunecanzoni potrebbero tranquillamente essere usate durante questi raduni notturni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it