Rodney Collins è il più grande filosofo del Novecento. E questo libro è un mattone fondamentale per chiunque voglia approcciarsi ad una vera ed autentica Visione Olistica della realtà. In un mondo che va sempre di più verso uno specialismo sfrenato, in cui ogni esperto ha una visione sempre più ristretta della realtà, che condurrà ogni specialista a sapere tutto di niente; Collins propone invece una nuova idea di Scienziato capace di conoscere la realtà attraverso poche leggi, la legge del 3 e la Legge del 8, o Ottava, che si manifestano in ogni aspetto del Creato. Questo libro pone le basi per un nuovo Rinascimento Umanistico. E andrebbe studiato a scuola, per promuovere una visione organica della conoscenza.
Le influenze celesti
Quest'opera è un tentativo di dare un volto all'interpretazione della storia, della fisiologia, dell'astrologia, della medicina, della cosmogonia, dello spazio, del tempo , del diritto , della polemologia. Al cultore di esoterismo vengono offerte ipotesi di lavoro che possono condurre ad una comprensione di diversi temi: le basi dell'astrologia, la reincarnazione, il destino dell'uomo, la liberazione dal ciclo delle nascite e delle morti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea G. M. Di Stefano 15 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it