Informatica applicata all'archeologia - Ada Gabucci - copertina
Informatica applicata all'archeologia - Ada Gabucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Informatica applicata all'archeologia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Esiste oggi una netta separazione tra coloro che usano il computer in maniera appropriata - spesso a un livello molto avanzato - e coloro che si limitano a servirsene come di una macchina da scrivere elettronica. L'uso del computer per tanti archeologi è oggi un fatto "dovuto" di cui spesso si ignora la reale utilità, soprattutto per quanto riguarda la registrazione e la conservazione dei dati. Lo scopo di queste pagine è quello di fornire un aiuto a quanti, archeologi e studenti di archeologia, desiderano avvicinarsi ai sistemi di normalizzazione dei dati avendo a disposizione un hardware limitato e poche conoscenze informatiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 luglio 2005
127 p., Brossura
9788843034901
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it