Informatica giuridica di Giorgio Rognetta Edizione: Edizioni Simone Lingua: Italiano Numero di pagine: 399 Formato: altri Isbn-13: 9788824496582 Data di pubblicazione: 2001 Edizione 1 Genere: informatica, diritto Descrizione del libro: L’opera ospita i più recenti contributi d iautorevoli studiosi di diritto dell’informatica e di internet. Una raccolta di saggi che affronta il rapporto tra diritto ed informatica, approfondendone gli aspetti giuridicipiù controversi, complessi e discussi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it