Informatica. Una panoramica generale
Un manuale completo e rigoroso che fornisce un quadro esauriente dell'informatica, dai fondamenti ai temi più specialistici. Grazie al suo approccio, strutturato e modulare, il testo risponde alle esigenze di tutti quei corsi di informatica di base in cui vi sia necessità di effettuare una panoramica ampia e non banale della materia, e decidere - a seconda delle specifiche esigenze didattiche - quali argomenti approfondire maggiormente. La nuova edizione presenta importanti aggiornamenti, tra cui: la tecnologia smartphone, la titolarità del software, le questioni legali ed etiche, le reti neurali.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:11
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it