Informatica. Vol. 1
Informatica 1 è il primo di due volumi dedicati all'Informatica e destinati agli studenti delle scuole medie superiori e dei primi anni dell'Università. Il libro è adatto per prepararsi a interrogazioni, test, ricerche e approfondimenti. Tutti gli argomenti trattati vengono affrontati in maniera graduale e completa grazie a un approccio interdisciplinare che permette anche alle persone che non hanno specifiche conoscenze di base di appassionarsi a questa interessante materia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:21 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it