Inganni
Un matrimonio di convenienza, una passione negata, un segreto che potrebbe distruggere tutto.Daniel Cooper, brillante imprenditore sull’orlo del fallimento, è costretto a sposare Hellen, una donna che non ha mai amato, per salvare la sua azienda. Ma ciò che sembra un semplice patto d’affari si trasforma presto in un gioco pericoloso, dove i confini tra amore e inganno diventano sempre più sottili.In una lotta per la sopravvivenza emotiva e finanziaria, Daniel ed Hellen dovranno affrontare i loro demoni e scoprire se l’amore può nascere anche dove tutto è iniziato con un inganno.“Inganni” è un romanzo di colpi di scena, dove il tradimento e la redenzione si intrecciano in un crescendo di tensione e passione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:14 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it