L'inganno - Andrea Santini - copertina
L'inganno - Andrea Santini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
L'inganno
Disponibilità immediata
6,80 €
6,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Aldo Palmieri passa spesso inosservato: è un uomo grigio, nell'aspetto e nello spirito. Dopo un rassicurante matrimonio, si ritrova vedovo con un figlio diciassettenne, appassionato di computer e sensibile ai problemi sociali. Nel lavoro Aldo Palmieri ha sempre lasciato che gli altri decidessero al suo posto, ma ora ha un incarico difficile: una vera missione, segretissima, affidatagli da un suo superiore, una misteriosa "eccellenza". E sarà proprio vagliando le informazioni sul settore G (G come Genova, G come globalizzazione) che Palmieri scoprirà una pista che lo porterà a dubitare di una persona vicina, troppo vicina a lui.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

256 p.
9788843804269
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail