Ingo e drago
Ingo, un bambino piccolo, sta cercando la palla che ha perso nel parco. Con sua grande sorpresa invece della palla trova un bellissimo uovo. Lo porta a casa, lo cura e lo tiene al caldo. E alla fine dall'uovo nasce una strana creatura. Premio Nazionale di Letteratura per l'infanzia, Austria. Età: a partire dai 7 anni
Venditore:
Informazioni:
<p>''Ingo ha perso la sua palla. Mentre la cerca dappertutto si imbatte in qualcosa di strano: un grosso uovo. Lo porta a casa e dopo cinque giorni l'uovo si apre ed esce... un piccolo drago! Tutti lo accolgono con gioia e gli danno il nome di Drago. Drago, per&ograve;, incomincia a crescere, crescere... Povero Ingo, quanti guai gli capiteranno!''</p> Brossura p.128 p. 9788838435096 Buono (Good) .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it