Ingranaggi
Ingranaggi è il nuovo progetto discografico del cantante Ivan Granatino che arriva dopo 2 anni dal precedente progetto “Pare mo’”. Ingranaggi è un disco pop con accenni di elettronica che rendono alcuni brani ballabili, quasi dance, senza dimenticare il rap-cantato. Il CD contiene 17 brani inediti che inneggiano all’amore in tutte le sue sfaccettature. Di altro tono è il brano “Napule allucca”, un inno che si oppone ai cori razzisti da stadio che si scagliano contro il popolo napoletano. Anche “Chapeau”, il brano arrivato alle finali per partecipare a Sanremo Giovani, cliccatissimo sul web, è una canzone di protesta soprattutto contro i luoghi comuni e che canta il diritto della libertà di espressione. Altro tema attuale sono le grandi difficoltà della vita che si raccontano con drammaticità in “Se vive a metà”. Una sola collaborazione presente nel dico, “Perdonami” ft Bles. Chiude il disco “Spuoglieme” che è stato il primo singolo che ha anticipato l’uscita dell’avventura di Ingranaggi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it